di Pina Favarolo - per contatti: ilbeltempo@gmail.com

lunedì 17 febbraio 2014

Abbasso i copioni!!!

Mi permetto una breve riflessione....
con mio immenso piacere ho potuto constatare, forse anche un poco inaspettatamente che questo mio spazio che nasceva due anni fa in sordina, più che come uno spazio pubblico, per un mio bisogno di raccogliere e "catalogare" i miei progetti, i lavori e ciò che mi piaceva, trova un numero sempre crescente di visitatori e di affezionati amici che si trovano spesso a passare di qua. Questa cosa mi fa estremamente piacere e mi rende orgogliosa. Oggi, con mio enorme stupore (lo chiamerò così...), ho potuto verificare che qualche visitatore mi ammira così tanto, ma così tanto, che per manifestare tutta la sua ammirazione ed evidenziare il posto d'onore che evidentemente occupa questo mio spazietto nella sua "dimora artistica" ha pensato bene di rendermi omaggio in modo inequivocabile: copiandomi il nome!!!
Ciò mi commuove.......ma.....
Il Beltempo è a casa sua qui, dov'è nato e dove affettuosamente viene curato dalla sottoscritta, non nelle "case" altrui, artisti o pseudo che siano!! 

Sarà sempre un grande piacere e un onore per me sapere che questo blog è un luogo di sosta piacevole per i viaggiatori della blogosfera che troveranno qualcosa di interessante e gradevole in ciò che posto e ai quali posso solo dire la tipica frase rubandola (Ops!!) al venditore esperto:
"Diffidate dalle imitazioni"!!!
Beltempo è questo!!
Abbasso i copioni!!!

Pina



4 commenti:

  1. Grazie Pina....e buon lavoro per la tua prossima "vera icona"
    http:unpopercelia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie e benvenuta nel mio blog!

    RispondiElimina
  3. Parole sante! Ho qualche annetto di esperienza come blogger e ti assicuro che so anche io, nel mio piccolo, quanti "ammiratori" si possono trovare in rete. Direi che il loro numero è ... copioso! :-) Forse si dovrebbe registrare il nome del blog o altre cose a cui teniamo? Mah! Il tuo blog comunque è davvero inconfondibile, per lo stile originale ed elegante e per i meravigliosi lavori che proponi, dubito molto che chi ti ha copiato sia in grado di realizzare altrettanto! Na cifra di bacioni ;-)

    RispondiElimina